Oggetto: Convocazione Assemblea dei Soci 24 Giugno 2023
Parma, 7 giugno 2023
Ai sensi dello Statuto Sociale del Gruppo Cinofilo Parmense, si comunica che l’Assemblea Generale dei Soci del Sodalizio è convocata in Parma (PR) presso l’Hotel Parma & Congressi – Via Emilia Ovest 281/A – alle ore 10.00 di sabato 24 giugno 2023 in prima convocazione e, in seconda convocazione per lo stesso giorno alle ore 11,00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Relazione del Commissario Straordinario;
- approvazione Bilancio Consuntivo 2022;
- elezione di 7 membri del Consiglio Direttivo;
- elezione di 3 (tre) membri effettivi più 1 (uno) supplente del Collegio Sindacale;
- elezione di 3 (tre) membri effettivi più 2 (due) supplenti del Collegio dei Probiviri.
N.B.- Possono partecipare all’assemblea con diritto di voto i soci maggiorenni in regola con ii versamento della quota sociale per l’anno in corso. In piena attuazione dei principi di uguaglianza e democraticità associativa, ogni socio ha diritto ad un voto. Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio mediante delega scritta e firmata.
Ogni socio puo essere portatore di non più di due deleghe. Non è ammessoii voto per posta.
Le deleghe debbono essere depositate dal socio cui sono state intestate, prima che l’assemblea abbia inizio.
I soci In possesso di deleghe dovranno presentarsi presso l’Hotel Parma & Congressi il giorno 24 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 10.00 per il deposito delle deleghe e sarà inoltre possibile rinnovare le eventuali quote associative, che verranno accettate esclusivamente con pagamento a mezzo contante (nel caso in cui I’Assemblea non raggiungesse il numero legale per la validità in prima convocazione le deleghe potranno essere depositate anche dalle 10.0 alle 11.00).
Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe ne è consentito che un socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro. Inoltre le deleghe dovranno essere sempre accompagnate dalla fotocopia del documento di identità del delegante; l’indicazione del codice fiscale del delegante è sempre obbligatoria.
Distinti saluti.
Il Commissario Straordinario
Mario Pinelli